LAURA

LA PAGELLA
 
laura
Era l'ormai lontano 2003 quando lasciava la Compagnia, ma evidentemente nove anni non bastano per disintossicarsi. Una forza assoluta sulle assi del palcoscenico, sa lasciarsi andare al personaggio in modo davvero impressionante: non le serve niente, le basta andare in scena per sbancare. La sua caratteristica consiste nel ripetere costantemente con tono piccato, appena 1 minuto e 20 secondi dopo l'orario stabilito di inizio delle prove, "Forza!!! Si comicia?!?!". Probabilmente perché ha paura che la sua auto, ad una certa ora, si tramuti in zucca.
Cenerentola
ATTRICE IN:
NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE - LA MARCOLFA - BENPORTANTE SPOSEREBBE AFFETTUOSA - SI UNISCA A NOI! - VA' A FIDARTI DEGLI ANGELI!!! - NON SPARATE SUL POSTINO! - L'IMPORTANTE È FARLA FRANCA... - BACK FROM CASABLANCA - A.A.A. CERCASI SEGRETARIA - PIU' DI LA' CHE DI QUA
Associazione Culturale  Teatrale - Teatro dell'Accatto
Via Guido e Dino Padelletti 2 - 53024 MONTALCINO (SI) - P.IVA 01142650520 - tel. +39 340 5617831 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.