GILBERTO

LA PAGELLA

Gilberto
Umile, capace ed affidabile, ormai guadagnatosi il ruolo di protagonista maschile, è conosciuto alla compagine anche per caratteristiche più frivole, quali la capacità di ruotare le caviglie all'infuori di 130°. Come uno strangolatore sikh, ti compare silenziosamente alle spalle freddandoti con l'ultima barzelletta del suo repertorio, che peraltro è più nutrito degli archivi della C.I.A.
Gino Bramieri
ATTORE IN:
NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE - LA MARCOLFA - BENPORTANTE SPOSEREBBE AFFETTUOSA - SI UNISCA A NOI! - VA' A FIDARTI DEGLI ANGELI!!! - NON SPARATE SUL POSTINO! - LE PILLOLE D'ERCOLE - IL LETTO OVALE - NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI - IL COLPO DELLA STREGA - LA STRANA COPPIA - IL MATRIMONIO PERFETTO - CHIAVE PER DUE - TAXI A DUE PIAZZE - L'IMPORTANTE È FARLA FRANCA... - BACK FROM CASABLANCA - NOVE PIANI DI... - BLACK COMEDY - A.A.A. CERCASI SEGRETARIA - PIU' DI LA' CHE DI QUA
SUGGERITORE IN:
RUMORS
TECNICO ILLUMINAZIONE IN:
DELITTO AL CASTELLO - SPIRITO ALLEGRO - CERCASI TENORE
Associazione Culturale  Teatrale - Teatro dell'Accatto
Via Guido e Dino Padelletti 2 - 53024 MONTALCINO (SI) - P.IVA 01142650520 - tel. +39 340 5617831 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.